Home / Blog / Arte Erotica ed Arte di Riciclo nel Salotto del Conte Mascetti ad Ibiza…

Arte Erotica ed Arte di Riciclo nel Salotto del Conte Mascetti ad Ibiza…

Nel Salotto del Conte Mascetti l’arte è di casa

 

Sottofondo musicale di spessore e di qualità, opere d’arte in bella mostra e sopratutto uno spazio dedicato agli artisti emergenti che amano il riciclo: il Salotto del Conte Mascetti è anche questo.

Completamente al di fuori del circuito dei locali di massa, qui è il luogo ideale dove ascoltare buona musica, assaporando un buon vino da meditazione della Cantina La Tognazza e degustando uno dei fantasiosi piatti proposti personalmente da Massimo Fonti, avvolti in un’atmosfera dove l’arte la fa da padrona.

Arte nella cucina, nei vini, nelle birre artigianali Yakka, nei cocktail di Francesca Laudisi, nei centrifugati freschissimi a base di frutta e verdura e nelle opere esposte che, più che arredare, sono una presenza tangibile del gusto eclettico del Salotto.

È qui infatti che trovano una giusta collocazione i lavori di Vittorio Stoppa, arredatore e pittore genovese che eccelle nell’uso degli acquerelli e nell’utilizzo di pallet, o quelli di Iska, Trnena Jirina, artista energica e instancabile riciclatrice seriale, che con la sua Incredibile Giraffa e decine di oggetti in cuoio, piume e pietre dure, esprime tutto il suo estro, e quelli di Gloria Jimenez Costa, fotografa e grafica di Murcia, che da diverso tempo ricicla vecchie camere d’aria di biciclette, trasformandole in orecchini, collane, bracciali, porta sigarette e custodie per occhiali.

Marica Maneglia,che curera’personalmente la Galleria d’Arte Erotica nella Sala al piano inferiore del locale.

Massimo Fonti, vero demiurgo dei nostri giorni, con il Salotto del Conte Mascetti ha dato voce a un nuovo modo di vivere le notti a Ibiza, rispondendo all’esigenza di uno spazio che privilegiasse le conversazioni, che aprisse le menti e che fosse un ritrovo irrinunciabile per le personalità più disparate.

E per coloro che desiderano circondarsi della stessa atmosfera, portandosi a casa un ricordo di una piacevole serata, è possibile acquistare una delle tante opere esposte.

Perché il Salotto del Conte Mascetti, come l’arte e citando Pablo Picasso, scuote dall’anima la polvere accumulata nelle vita di tutti i giorni.

#ConteMascetti

www.ilsalottdelcontemascetti.com

Please follow and like us:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial