Home / Blog / Arte e Stile nel nostro Salotto…

Arte e Stile nel nostro Salotto…

Il Salotto dove il gusto incontra l’arte

 

È il Salotto del Conte Mascetti, a Ibiza, dove il gusto incontra l’arte e la cultura, per assaporare con tutti i sensi un’atmosfera unica nel suo genere, ma soprattutto molto appagante.

Sotto lo sguardo attento di un indimenticabile Ugo Tognazzi, sguardo che si riflette in maniera sorprendentemente simile in quello di Massimo Fonti, ideatore del Salotto insieme alle poliedriche Marica e Iska, i fortunati avventori di questo spazio multisensoriale possono godere di una galleria d’arte di opere ricavate da oggetti di riciclo, di una lista di ottimi vini italiani della Cantina La Tognazza (di proprietà dei figli di Ugo Tognazzi), di centrifugati di frutta e verdura bio, di birre artigianali spagnole e infine di tapas stuzzicanti preparate personalmente da Massimo, ormai noto come il #ConteMascetti sui principali social e quale ospite delle principali emittenti radio italiane.

Il Salotto, aperto a tutti, è per vocazione un luogo non luogo, dove etnie, musiche, gusti, religioni e culture si mescolano, dando vita a un nuovo concetto di incontro.

Con il sottofondo di musica di qualità, accomodati in divani confortevoli e allietati dalla presenza del Conte Mascetti, è possibile vivere l’isola di Ibiza in un modo innovativo e alternativo, lontano dal caos di massa e cullati da uno spirito verace e nel contempo elitario.

Qui si raduna infatti l’elite del pensiero aperto e scevro da vincoli imposti dalla attuale società, dove è possibile esprimere la propria personalità in totale relax.

Un piccolo gioiello, quello del Salotto del Conte Mascetti, che è diventato un imperdibile appuntamento per coloro che desiderano la qualità a 360 gradi, dalla cultura, alla gastronomia fino alle massime espressioni di arte contemporanea.

Il Conte vi aspetta nel suo Salotto, dependance della sua casa ibizenca, a Carrer Molins del Rei 1, a Santa Eulalia del Río, insieme al suo piacevolissimo staff.

#ConteMascetti

Please follow and like us:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial